portabici-per-auto2

Portabici per auto: la massima libertà di movimento

 

Indiscutibilmente la macchina è un mezzo pratico e veloce. Pur tuttavia, la bellezza di poter fare una bella passeggiata con la propria bici ha sempre il suo inconfondibile fascino. Il portabici per auto, quindi, rappresenta la perfetta soluzione per assicurarsi la massima libertà di movimento.

Di conseguenza, portarsi appresso le bici non costituirà più alcun problema. In questo modo, ogni membro della famiglia, infatti, avrà la possibilità di utilizzare la propria bici e lanciarsi in magnifiche avventure alla scoperta di luoghi fantastici e meravigliosi. In commercio, se ne possono trovare una infinità di modelli, in grado di soddisfare tanto le esigenze di trasporto quanto quelle economiche.

portabici-per-auto2

 

Mai più problemi di itinerari cicloturistici con il portabici

Alle volte, il desiderio di affrontare uno dei tanti fantastici itinerari cicloturistici, rischia di naufragare davanti al problema di come riuscire a poter trasportare sull’auto le bici. Grazie a questa dinamica invenzione, invece, non si avrà più alcun tipo di problematica.

Sul mercato vi è la possibilità di trovarne di diversi tipi, in modo di soddisfare tanto le varie situazioni quanto le personali esigenze. Tuttavia, pur esistendone di tipi diversi, si possono raggruppare in tre tipi di categorie.

La prima soluzione è quella che prevede che il proprio portabici venga ad essere montato sul tettuccio del mezzo, la seconda offre l’opportunità di agganciare il porta bici al gancio di traino in dotazione all’auto, mentre l’ultima soluzione è quella di montare al portellone posteriore del mezzo il portabici.

In conclusione, vi è una soluzione pratica ed economica per tutti gli amanti degli itinerari cicloturistici.

Leggi di più fendinebbia.