Tapis roulant NordicTrack è difficile da battere in questa fascia di prezzo

Il quadro di comando

La console del tapis roulant NordicTrack Commercial 1750 ha tutto il necessario per un allenamento piacevole. Lo schermo è un ampio display touchscreen HD da 7 pollici. Questa console viene caricata con 38 allenamenti programmati che ti faranno bruciare calorie e perdere grasso in pochissimo tempo. Se ciò non bastasse, è anche dotato di iFit, che insieme a GoogleMaps ti offre possibilità di allenamento illimitate. Puoi percorrere percorsi da tutto il mondo e guardare lo scenario volare sulla console.…

Continue Reading

Valentino rossi: vr46, un campione italiano

 

Da tantissimi anni oramai, vr46 è sinonimo di motociclismo. E non solo, Valentino Rossi, è uno dei campioni d’Italia più amati.

Valentino Rossi comincia a correre in moto prestissimo, ad appena 9 anni, dopo essersi stancato molto velocemente delle sue prime ruote: i go-kart. Oggi, all’età di 38 anni ha una lunga carriera alle spalle, della quale possiamo ripercorrere le tappe fondamentali.

Continue Reading

I benefici del golf

Uno degli sport che ha guadagnato molta popolarità negli ultimi tempi è il golf, inizialmente considerato uno sport esclusivo ma che ora sta diventando sempre più accessibile, con tante persone che hanno iniziato a praticarlo. Anche se alcuni non considerano il golf uno sport in quanto non richiede particolare sforzo e non si suda, questa attività offre molti benefici per l’organismo ed è indicata particolarmente per coloro che hanno superato i quarantacinque anni, o che non sono abituati a praticare esercizio fisico, sono in sovrappeso o hanno qualche problema di salute che gli impedisce di praticare uno sport più impegnativo.…

Continue Reading

Lewis Hamilton in Inghilterra per difendere i colori nazionali

Il weekend di gara che ci apprestiamo a vivere portera il grande circus della Formula 1 all’interno dello splendido teatro motoristico del circuito di Silverstone, tracciato impegnativo e tecnico nel quale i grandi campioni tendono annualmente ad esaltarsi con prestazioni che spesso permangono nella cineteca della massima formula.

A difesa del grande orgoglio britannico, nel corso del Gran Premio di quest’anno, sara probabilmente Lewis Hamilton il piu importante baluardo che il pubblico di casa potra eleggere come suo beniamino; infatti, sono davvero poche le speranze di vedere il connazionale della McLaren (ed ex compagno di squadra di Lewis Hamilton) …

Continue Reading

Ecclestone credo che nemmeno Mark Webber sappia se rimarrà in Red Bull

Come avviene ormai gia da qualche anno, la permanenza di Mark Webber in seno alla Red Bull appare tutt’altro che scontata. Nonostante i suoi buoni risultati conseguiti nel corso della sua esperienza all’interno del team austriaco, infatti, Mark Webber e stato spesso vicino a lasciare il suo team.

Alla base del comune malcontento ci sarebbe l’appoggio incondizionato che la scuderia tende a rivolgere al suo compagno di squadra Sebastian Vettel, non solo quando la classifica gioca nettamente a vantaggio del tedesco, ma anche quando la battaglia tra i due piloti appare molto piu aperta.

Come dimenticare, a tal proposito, la …

Continue Reading