mulcer-2

Falciatrici taglia erba

Le falciatrici professionali consentono una falciatura professionale. Ciò significa che usandole si puo’ tagliare molto velocemente ed in modo efficace. Una falciatura efficace è molto importante nelle grandi aree, che a volte possono risultare difficili da falciare. Per questo motivo, vale la pena acquistare una falciatrice, con la quale ottenere risultati ottimali nel minor tempo possibile. La larghezza della falciatrice è molto importante, ovvero ad essere importante e’ la larghezza in cui taglia, così come la sua capacità e altre proprietà, vi renderanno felici quando la userete. Un ottimo acquisto a questo punto sarebbe una falciatrice, perchè molto potente ed estremamente adatta alla falciatura professionale di grandi superfici.

Falciatrici che falciano tutto

Il punto di forza delle falciatrici per erba, a differenza degli altri tipi di tosaerba, e’ la possibilita’ di triturare l’erba in piccoli pezzi. Si possono usare persino dove l’erba e’ molto alta ed e’ pieno di vegetazione, in quanto sono molto potenti. Le falcaitrici professionali consentono di falciare alla larghezza di circa 2 o 3 metri (a seconda del modello individuale), il che rende facile ed efficiente affrontare superfici molto grandi contemporaneamente. Tali trituratori, ad esempio, vengono utilizzati nelle aziende di servizi pubblici dove sono impegnati nella falciatura di superfici pubbliche e di altro tipo, poiché non solo funzionano bene, ma sono anche molto robusti. Questo è sicuramente un vantaggio importante, che ti renderà ancora più soddisfatto con i tosaerba e la loro falciatura. Le falciatrici sono in grado di adattarsi alla forma del terreno e a vari ostacoli.

mulcer-1

Falciatrici potenti

Chiunque abbia già usato una falciatrice sapra’ che con una falciatrice di alta qualità, la falciatura può essere molto più facile a differenza di altri tosaerba che non sono molto potenti o sono ingombranti. È molto importante che la falciatrice sia facile da spostare o utilizzare e che possa essere usata facilmente e senza un eccessivo consumo di energia. Con falciatrici di qualità, saremo in grado di tagliare di più in un tempo più breve e di impegnarci in aree ricoperte da erba su cui l’erba è già molto alta. Per tali scopi sono disponibili diversi falciatrici, dove è importante sapere quanti rasaerba hanno, la larghezza del taglio e quanto sono potenti. Se scegli un tosaerba professionale, sarai sicuramente più che soddisfatto della falciatura!